Mettere da parte per un momento la sofferenza, le urla a squarciagola, le imprecazioni e tutto quel che può essere annoverato nel "manuale del perfetto tifoso". Attraverso le pagine di "Forza Napoli!", il nuovo romanzo di Aldo Putignano, il calcio diventa storia.
Attraversi gli aneddoti di nonno Gino, tifoso dal capo canuto ma con la verve tipica dei ragazzini, il giovane Antonio vive il Napoli del presente, con un occhio al passato. Dai fasti di Diego Armando Maradona alle retrocessioni di inizio 2000. Dal Napoli Soccer al Napoli di Champions League, quello del Matador Cavani e del Pipita Higuain.
All'interno del romanzo trovano spazio una serie di racconti, affidati alla penna di alcuni scrittori provenienti dai laboratori di scrittura creativa della casa editrice Homo Scrivens.
La nostra compagnia darà voce a questo romanzo mercoledì 19 febbraio, nella suggestiva cornice della libreria Mondadori di Torre del Greco, in corso Vittorio Emanuele 134.
A supportare Paquito Catanzaro ed Annalisa Raiola, alcuni scrittori che presteranno il loro volto e la loro voce per raccontare le pagine di questo libro e della divertente antologia "Da Andrade a Zagorakis. Bidoni e meteore della serie A".
Che voi siate tifosi oppure no, l' appello è il medesimo... NON MANCATE!!!